Idraulica Giorgi Ugo & figli snc
Idraulici in Vallecamonica dal 1960 

home

   chi siamo servizio assistenza contatti link utili  photogallery
.

pompe di calore


Un'opportunità a portata di tutti

Sostituire la caldaia è sicuramente l'intervento immediato per dare un taglio alla bolletta e ridimensionare i costi di gestione del riscaldamento. 

Un generatore termico di vecchia concezione e usurato da anni di servizio, oltre ad inquinare, consuma molto di più rispetto a una caldaia di nuova generazione. 
La sostituzione richiede un'investimento contenuto che porta un vantaggio immediato sulla bolletta.  Inoltre, installare una caldaia a condensazione dà la possibilità di accedere alla detrazione fiscale del 55% (attenzione!! l'agevolazione scade il 31-12-2012)

Cos'è una caldaia a condensazione?

Nelle caldaie tradizionali il calore del fumo prodotto dalla combustione viene disperso nell'ambiente. Una caldaia a condensazione recupera questa parte di energia e la cede all'impianto. Il fumo così raffreddato tende a diventare liquido (condensa). La sua temperatura, nelle condizioni migliori può scendere anche sotto i 40°.

Caldaie intelligenti

Le caldaie che utilizzano la sonda esterna si regolano automaticamente in base al fabbisogno dell'utente e alla temperatura esterna : il modo migliore per ridurre al minimo gli sprechi energetici. 

geotermia


solare
termico


caldaie ecologiche


impianti
radianti


aspirazione centralizzata


biomasse



Idraulica Giorgi Ugo & figli snc - NIARDO (BS) sede legale via S.Obizio 3 - sede operativa via D.Alighieri 6 - P.IVA 00607790987